UOMO
L'offerta per l'uomo si orienta maggiormente ad un gusto classico, casual e country-classic.
I marchi preponderanti, soprattutto nella stagione autunno-invernale, sono brand italo-austriaci quali Moessmer, Steinbock, Beretta, che pongono l'accento sulla qualità dei tessuti e delle rifiniture, per unire tradizione e modernità, eleganza e praticità. Noti sono i loro cappotti "loden", in tessuto impermeabile e naturale, con il quale si realizzano anche bellissimi giacconi, giacche e pantaloni.
Poi per ciò che riguarda la maglieria (Hunt, Panicale, Nobili Milano, maglificio Girardi), la camiceria (Palazzina, MTC-V&V Italian Style) ed i pantaloni (Bodini, Beretta), manteniamo alto il livello di qualità rigorosamente made in Italy. Una new entry per ciò che riguarda gli accessori quali le calze con il brand Wear Postage.
Sotto-categorie
-
PRIMAVERA-ESTATE
La collezione uomo primavera-estate rimane di tendenza classico-casual, ma con maggior predilezione verso colori più brillanti e vivaci. La nostra predilezione verso il "natural" si evidenzia nella scelta di tessuti quali cotone e lino, che oltre ad essere sinonimo di qualità, rappresentano anche la scelta migliore per chi vuole vestire comodo e con un senso di freschezza che il sintetico di certo non dà.
-
AUTUNNO-INVERNO
Nella stagione fredda rimaniamo legati ancor più al senso di naturalità dei nostri capi. La lana diventa elemento predominante nella loro composizione. Come dimenticare il tessuto "loden", in lana, elaborato grazie ad una particolare tecnica, permette di rimanere completamente asciutti anche sotto un'abbondante pioggia. Poi ci sono i velluti, esclusivamente brand "Modrone", un must sinonimo di qualità e ottima vestibilità.